Quale migliore cornice per una mostra fotografica sul mare come SEA OF STEEL di Daniele Cametti Aspri se non le dune selvagge ed un tramonto di rara bellezza?
Nella splendida cornice di Capocotta, al MECS VILLAGE (Via Litoranea km 9.700) si terrà venerdì 27 luglio dalle 18.00 il vernissage di

SEA OF STEEL - UN MARE D'ACCIAIO
Un mare così non lo avete mai visto
di Daniele Cametti Aspri

Insieme potremmo goderci uno splendido tramonto ascoltando il DJ SET lounge di UMBERTO ONE DJ RESIDENT BY RADIO EASY&ITALY e degustando un magnifico aperitivo sulla spiaggia, parlando della nostra comune passione, la fotografia.

La mostra proseguirà poi sino a domenica 29 luglio sempre al tramonto accompagnata da due session di musica live

>28-07 ORE 18,00: ESCAPE PLAN ROCK&BLUES BAND LIVE,
>29-07 ORE 18,00 CRISTIAN GIUSTINI PERCUSSION DJ SET

Info 335/5737183
_________________________________________________
L’individuo e il suo rapporto con l’immensità del mare. Un uomo fragile, raccolto nel suo piccolo mondo, che scruta l’infinità dell’elemento in cerca di certezze. Un uomo, solo, unica nota dissonante nell’equilibrio naturale che lo circonda e lo avvolge. In una morsa d’acciaio.

Tutto questo è presente in questa mia personale fotografica dove, con occhio indiscreto, ho voluto cogliere una serie di sensazioni e di emozioni legate all'individuo nell'ambiente che lo circonda.

Realizzata con una tecnica bianco e nero estremamente grafica, trova il suo supporto di stampa ideale nell’alluminio spazzolato di grande formato, per inserirsi con semplicità in qualsiasi ambiente dal design minimalista o moderno.