Daniele Cametti Aspri | Fine Art Shop - I montaggi

Montaggi

Ogni stampa viene montata su un supporto rigido che lasci inalterata nel tempo la sua planarità. A seconda dell'opera le fotografie vengono montate su tre tipi di supporto: Alluminio DiBond, Pannello Piuma o Plexiglass.

 

Alluminio DIBOND 3 mm 
Lastre composite con anima interna in Polietilene nero e superfici in alluminio. Si compone di due strati di copertura in alluminio di spessore 0,3 mm, rivestiti su ambo i lati con film protettivo, più una parte interna (fra i due strati) in polietilene.

Plastileger 20 mm 
Lastra piuma e’ un pannello sandwich con superfici in pvc ed un interno espanso. L’accoppiamento crea un pannello di notevole rigidità e al tempo stesso leggerezza. E’ eccezionale per la stampa digitale diretta e per laminare stampe digitali. Il panello è bordato in nero.

Plexiglass 15mm

I pannelli di plexglass sono usati in abbinamento con la cornice Hamburg per il progetto "Dark Cities". Oltre alle caratteristiche di planarità, il plexiglass, per la sua trasparenza e durata, è utilizzato per una particolare installazione in retroilluminazione.

 

torna indietro

 

Entra nel Fine Art Shop